Ristrutturazione Appartamento

 

Ristrutturare la propria abitazione è un’operazione ciclicamente necessaria per migliorare la qualità della vita. I componenti costruttivi degli immobili e gli impianti tecnici degli appartamenti si deteriorano nel corso del tempo con il conseguente peggioramento del confort abitativo e aggravi di spese di gestione e di manutenzione.

 

Impianti tecnici vecchi e materiali costruttivi deteriorati pregiudicano l’efficenza generale dell’appartamento facendoci spendere di più. Inoltre ristrutturare l’appartamento ci permette di ottimizzare gli spazi a disposizione e migliorare il confort abitativo.

 

Non da ultimo ristrutturare l’appartamento rappresenta un buon investimento. Con una spesa contenuta si può valorizzare l’immobile e, nel caso di vendita, ottenere un valore maggiore. La ristrutturazione è resa ancora più conveniente negli ultimi anni anche dagli incentivi fiscali per le ristrutturazioni e per l’adeguamento a standard di efficienza energetica più elevati, capaci di aumentare ulteriormente il valore dell’immobile e renderlo più appetibile sul mercato.

 

I servizi per le ristrutturazioni

 

Se hai la necessità di ristrutturare TED Architetti sa occuparsi di te e rispondere a tutte le tue esigenze. Sia che tu abbia necessità di ristrutturare l’appartamento a Roma oppure ristrutturare la villa, possiamo offrirti un’ampia gamma di servizi integrati nel campo delle ristrutturazioni edilizie: progetti di ristrutturazione completa, ottimizzazione degli spazi, interior design, consulenza nella scelta dei materiali per la ristrutturazione, pratiche comunali e adempienze legali per i lavori di ristrutturazione, direzione dei lavori con gli architetto sempre presenti in loco, coordinamento degli operai e delle lavorazioni di ristrutturazione, consulenza e guida per ottenere gli incentivi fiscali per le ristrutturazioni. Offriamo soluzioni architettoniche personalizzate con sopralluogo e preventivo completamente gratuiti e senza impegno.

 

Progetti di ristrutturazione completa

 

Servizi dedicati ai progetti di ristrutturazione completa di appartamenti e ville:

  • Realizziamo progetti di ristrutturazione completa immobile
  • Consulenza e interior design
  • Organizzazione degli spazi disponibili del tuo appartamento e ottimizzazione dei volumi
  • Consulenza per la scelta dei materiali e accostamenti cromatici

 

 

Contattaci e scopri cosa possiamo fare per te!

 

Progetti per ristrutturazione appartamento con sopralluogo e preventivo completamente gratuiti e senza impegno!